...ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, MARTIGNY E CHAMONIX
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
  • 20/04/2018
    SOPPRESSIONE FERMATA VIALE PARTIGIANI
    Si comunica alla gentile clientela che da lunedì 23 aprile, fino a lunedì 30 luglio, sarà soppressa la fermata di V.le Partigiani
  • 16/04/2018
    SOPPRESSIONE FERMATA S.S. 26 CASELLO 78
    Si comunica alla gentile clientela che a causa dei lavori lungo la S.S.26, in corrispondenza di Chambave, la fermata di S.S.26 Casello
  • 21/03/2018
    CHIUSURE TRAFORO DEL MONTE BIANCO
    Si comunica alla gentile clientela che durante il mese di Aprile, a causa della chiusura temporanea del Traforo del Monte Bianco
  • 27/12/2017
    FERMATA BREUIL-CERVINIA CHIESA
    Si comunica alla gentile clientela che da giovedì 28 dicembre sarà attivata la fermata di Breuil-Cervinia Chiesa esclusivamente
  • 15/12/2017
    SOSPENSIONE RIVENDITA CHATILLON
    Comunichiamo alla gentile clientela che, causa problemi tecnici, la rivendita di Chatillon è stata sospesa.
Tutte le news

Condizioni di viaggio

  • ll viaggiatore è tenuto a munirsi di regolare biglietto di viaggio prima di salire a bordo. I bambini da zero a 12 anni compiuti, accompagnati da persona adulta pagante, viaggiano con diritto al posto a sedere a tariffa ridotta, in ragione di un solo bambino per adulto. Non è ammesso il trasporto di bambini in grembo.
  • Il biglietto è personale, non cedibile, ed è valido solo per il giorno, l'ora e la corsa prenotata per il quale è stato emesso. Deve essere esibito al personale in servizio al momento della salita a bordo e, a richiesta, anche in corso di viaggio. Il biglietto deve essere conservato in buono stato, per tutta la durata del viaggio. Il biglietto alterato, danneggiato o comunque illeggibile non è valido e non da diritto di rimborso. Il biglietto non utilizzato, o solo parzialmente, per fatto proprio del viaggiatore, non è rimborsabile.
  • Ogni viaggiatore può trasportare gratuitamente in vettura, a suo rischio e pericolo, un bagaglio a mano di modeste dimensioni, non eccedente il peso di Kg. 5. Ulteriore bagaglio, da posizionare nelle apposite bagagliere dell'autobus, è trasportato gratuitamente fino a 10 Kg, oltre è soggetto al pagamento del 50% del biglietto con limite di 30 Kg per passeggero. Non è ammesso il trasporto di biciclette. La Società non si assume nessuna responsabilità in caso di smarrimento di bagaglio non registrato. Nel bagaglio consegnato al vettore per il trasporto non è ammesso includervi denaro, gioielli e documenti di valore in genere, sostanze deteriorabili, infiammabili, nocive o contaminanti o comunque pericolose. In caso di smarrimento o danneggiamento di bagaglio consegnato la Società risponde nei limiti di quanto previsto dalla legge 22/8/1985 n. 450.

  • E' ammesso il trasporto di piccoli animali, chiusi in apposite ceste e tenuti in grembo o muniti di museruola e che non arrechino faastidio ad altri passeggeri, contro pagamento di metà biglietto del viaggiatore.
  • Nel caso di annullamento del viaggio, da effettuarsi non oltre le 12 ore prima dell’ora di partenza prevista, è possibile annullare il biglietto nelle seguenti modalità:
    1. recandosi presso una biglietteria autorizzata che provvederà ad apporre data e ora di annullamento;
    2. via fax al n° +39 0165 36 70 70 specificando la richiesta di annullamento (scarica il documento utile da compilare e inviare);
    3. online compilando i campi necessari.
  • Per ottenere il rimborso, il biglietto originale annullato dovrà essere inviato a SAVDA S.p.A. Strada  Pont Suaz, 6 – 11100 AOSTA (AO), con allegati copia di documento di identità e gli estremi di un conto corrente bancario (codice IBAN - specificando l’intestatario del conto corrente) o postale italiano ove accreditare l’importo da rimborsare, dedotto del 25% per spese amministrative. Nel caso di richiesta di rimborso della tratta di ritorno di un biglietto di andata/ritorno, dall’importo totale del biglietto sarà dedotto l’importo della corsa semplice utilizzata e dal residuo dedotto del 25% per spese amministrative.
  • È possibile variare l’ora e/o la data di effettuazione di un singolo viaggio a condizione che la richiesta sia presentata almeno un’ora prima dell’ora di partenza prevista presso una biglietteria autorizzata, e che vi sia la disponibilità sulla corsa desiderata. Ciascuna variazione è soggetta al pagamento del diritto di variazione di € 3,00 per ogni singola tratta.
  • I BIGLIETTI ACQUISTATI IN PROMOZIONE NON SONO RIMBORSABILI E NON SI POSSONO VARIARE.

 

NEWS e COMUNICATI
  • 20/04/2018
    SOPPRESSIONE FERMATA VIALE PARTIGIANI
    Si comunica alla gentile clientela che da lunedì 23 aprile, fino a lunedì 30 luglio, sarà soppressa la fermata di V.le Partigiani
  • 16/04/2018
    SOPPRESSIONE FERMATA S.S. 26 CASELLO 78
    Si comunica alla gentile clientela che a causa dei lavori lungo la S.S.26, in corrispondenza di Chambave, la fermata di S.S.26 Casello
  • 21/03/2018
    CHIUSURE TRAFORO DEL MONTE BIANCO
    Si comunica alla gentile clientela che durante il mese di Aprile, a causa della chiusura temporanea del Traforo del Monte Bianco
  • 27/12/2017
    FERMATA BREUIL-CERVINIA CHIESA
    Si comunica alla gentile clientela che da giovedì 28 dicembre sarà attivata la fermata di Breuil-Cervinia Chiesa esclusivamente
  • 15/12/2017
    SOSPENSIONE RIVENDITA CHATILLON
    Comunichiamo alla gentile clientela che, causa problemi tecnici, la rivendita di Chatillon è stata sospesa.
Tutte le news