ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER MILANO, TORINO, CHAMONIX E MARTIGNY
BUY YOUR TICKETS TO MILAN, TURIN AND INTERNATIONAL DESTINATION
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CASELLE AEROPORTO

Dal 5 dicembre 2016 è in vendita un nuovo biglietto unico “Valle d’Aosta/Caselle APT”, al costo di € 15 Corsa Semplice e € 25 Andata/Ritorno, che consente di viaggiare tra la Valle d’Aosta e l’Aeroporto di Caselle utilizzando le linea “Aosta/Torino” e “Torino/Caselle Aeroporto” (effettuato da SADEM), con cambio a Torino Porta Susa.
L'autolinea Torino/Caselle Aeroporto è un servizio a frequenza e, quindi, NON si garantisce il posto sulla corsa prenotata, riportata sul biglietto, ma viene comunque garantito il viaggio sulle corse fino a 2 ore precedenti o fino 2 ore successive l'orario indicato sul titolo di viaggio.
N.B.: Sulla maschera di prenotazione colorata in verde, in corrispondenza dei campi “Partenza” o “Destinazione”, per selezionare l'Aeroporto di Caselle, digitare “CASELLE TORINESE”.

ACQUISTA PER CASELLE

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER L'AEROPORTO
NEWS e COMUNICATI
Tutte le news

Carnet 6 Viaggi

Il CARNET 6 VIAGGI è una nuova promozione che permette di usufruire di 6 viaggi pagandone 5, ed è valido esclusivamente sulle corse dell’autolinea Courmayeur/Aosta/Milano e sulle tratte in coincidenza da e per Cervinia, Valtournenche, Antey-Saint-André e  La Thuile.

Il CARNET 6 VIAGGI è valido per un periodo di 180 giorni a decorrere dalla data di acquisto. Le corse possono essere prenotate di solo andata, di solo ritorno o entrambe, tuttavia il numero complessivo delle corse fruibili è di n.6 complessivamente.

Il viaggiatore in possesso del titolo di viaggio CARNET 6 VIAGGI ha l’obbligo di effettuare la prenotazione del viaggio prima della prevista partenza; la prenotazione può essere effettuata presso le biglietterie autorizzate, fornendo agli operatori il numero del CARNET, oppure direttamente sul sito www.savda.it. digitando il numero del CARNET 6 e la password di accesso data dal sistema in fase di emissione del Carnet stesso. In entrambi i casi è fatto obbligo stampare il biglietto definitivo utile per la validazione a bordo autobus.

Il CARNET 6 VIAGGI è personale e  non può essere ceduto a terzi; diamo comunque la possibilità che più passeggeri utilizzino lo stesso CARNET a condizione che il TITOLARE del CARNET viaggi assieme a loro; tuttavia il numero complessivo delle corse fruibili è di n.6 complessivamente. Il CARNET è utilizzabile solo se accompagnato da un documento d’identità del titolare.

Il CARNET 6 VIAGGI NON E’ RIMBORSABILE; una volta prenotata la corsa è possibile effettuare solamente il cambio corsa presso una biglietteria autorizzata al costo di Euro 3,00.

clicca qui per scaricare il manuale per la procedura di acquisto online del CARNET 6 VIAGGI

NEWS e COMUNICATI
Tutte le news